La mia tecnica

Dopo oltre due decenni di studio e ricerca in giro per il mondo, ho sviluppato una tecnica di coaching unica chiamata “Scavo”. Questa metodologia innovativa mi ha permesso di penetrare nel profondo del subconscio, individuando paure, sensi di colpa, credenze limitanti e programmi mentali che portano il corpo fisico ad emettere frequenze elettromagnetiche in risonanza con situazioni di vita indesiderate.

“Scavo” rappresenta un vero e proprio punto di svolta nell’ambito del coaching, basandosi su principi di Fisica Quantistica e integrando elementi di tecniche ancestrali provenienti da diverse culture, come il Theta Healing, le pratiche dei nativi americani, degli aborigeni australiani, e delle tradizioni indiane, solo per citarne alcune.

La mia missione

La mia missione è rendere semplice ciò che è complicato, del resto è ciò che fa un ingegnere, ma in questo caso è riferito al benessere delle persone. Questa tecnica aiuta le persone a identificare e trasformare le credenze nascoste, in modo da allinearle con i loro obiettivi e desideri più profondi. Attraverso lo “Scavo”, posso aiutare a emettere nuove frequenze che porteranno verso una vita più appagante e soddisfacente.

I miei prossimi eventi

100+ Eventi e conferenze in Italia. Scopri quali sono i prossimi eventi e iscriviti a quello che più ti interessa!

Le mie competenze